Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Di Francesco a Sky: “Ho trovato l’ambiente e le persone giuste con le quali lavorare”

L'allenatore giallazzurro sulla sfida contro la Fiorentina: "I Viola sanno giocare a calcio. Mi auguro sia un match divertente"

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco è stato intervistato da Sky Sport. Queste le parole dell’allenatore pescarese su questa prima parte di stagione.

“Speravo di poter partire bene e lo credevo. Stiamo lavorando per ottenere risultati importanti. Questo è un contesto in cui ci sono anche valori umani, a cui forse negli ultimi anni ho dimenticato anche io di dare importanza.

A Frosinone ho trovato l’ambiente e le persone giuste con le quali lavorare. E’ stato Angelozzi a convincermi ad accettare, ho fatto un tipo di scelta legata alle persone. Ho avuto poi modo di conoscere il presidente Stirpe: è un grande imprenditore e penso che da lui non si può far altro che imparare, anche sotto l’aspetto della gestione delle risorse umane”.

Sulla Fiorentina: “I Viola hanno un ottimo allenatore come Vincenzo Italiano. Condivido la sua scelta di optare per il turnover e credo che cambierà la formazione, rispetto a quella che è scesa in campo ad Udine. Ci prepareremo bene per affrontare questa gara, la Fiorentina è una squadra che sa giocare bene a calcio, cercando sempre di proporre gioco e di far male all’avversario. Mi auguro che sia una partita divertente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone