Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Daniel Ciofani: “Questo Frosinone mi piace, spero possa consolidarsi in Serie A”

Le parole dell'ex attaccante giallazzurro intervenuto nel corso della trasmissione Kick Off

Intervenuto nel corso di Kick Off su Extra TV, Daniel Ciofani – ex bomber del Frosinone che attualmente veste la maglia della Cremonese – ha parlato del campionato dei giallazzurri ricordando la gara contro la Fiorentina di ormai 5 anni fa.

“Ne approfitto per salutare tutti i tifosi del Frosinone che mi sono sempre vicini. In quella partita a Firenze mi ricordo che entrai dalla panchina. La Fiorentina già a quel tempo era una grande squadra, che aveva in rosa giocatori come Chiesa, Vlahovic ed era allenata da Pioli. Il gol che segnai fu un’emozione grandissima perché fu decisivo per portare a casa il risultato, segnato in uno stadio in cui avevano giocato calciatori del calibro di Batistuta e Van Basten. Fu un’emozione pari a quella vissuta quando feci gol all’Olimpico contro la Roma, ma la rete del Franchi fu decisiva.  A Roma infatti perdemmo, invece la vittoria a Firenze ci diede un attimo di speranza per ottenere la salvezza. Ogni tanto rivedo quel gol perché è stato l’ultimo con la maglia del Frosinone”.

Sulla stagione: “Sto seguendo moltissimo il Frosinone, anche perché ho due miei ex compagni di squadra come Okoli e Baez che mi hanno chiamato prima di accettare il trasferimento. I giallazzurri sono una squadra con un’identità ben precisa. Mi piace la mentalità che hanno di saper soffrire ma di giocarsi ogni partita. Mi piace come gioca e mi piace l’entusiasmo che c’è, se la vanno a giocare su tutti i campo e questo è un aspetto molto positivo”. 

Sul ritorno allo Stirpe: “Spero di venire quanto prima a vedere una partita allo stadio. Mi auguro di giocare fino a 40 anni, ma se non dovesse essere così nel giro di qualche anno ho comunque voglia di tornare allo Stirpe. L’augurio è che il Frosinone possa far bene e consolidarsi in Serie A”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone