Il Frosinone ĆØ partito molto bene in questa sua terza esperienza in Serie A. Ha giĆ battuto diversi record passati, sia a livello di risultati che come etĆ media della squadra.
L’unico neo di quest’inizio di stagione sono sicuramente gli infortuni di Gelli e Harroui, i migliori delle prime uscite di campionato. Per entrambi l’assenza sul terreno di gioco non sarĆ breve e dunque dovranno saltare diverse partite. Pedine fondamentali nello scacchiere di Grosso perchĆØ calciatori capaci di ricoprire più zone del campo e ribaltare velocemente la manovra da difensiva a offensiva.
Il Frosinone perde due uomini chiave nella stessa zona del campo con Di Francesco che non ha al momento calciatori con le stesse caratteristiche da mandare in campo. Reinier ĆØ quello che si avvicina di più al modo di giocare di Harroui, ma al momento l’ex Roma non lo reputa ancora pronto.
Sicuramente il suo inserimento sarĆ graduale, difficile vederlo titolare giĆ in una delle prossime due partite ravvicinate, ma sicuramente uno spezzone di gara potrebbe farlo per mettergli minuti nelle gambe.
Il talento c’ĆØ, e da vendere, ma mandarlo in campo ora dal primo minuto, evidentemente, vorrebbe dire forzare i tempi e il Frosinone, visto gli infortuni di Harroui e Gelli, non se lo può permettere.