Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Salernitana-Frosinone 1-1, Di Francesco: “Il bicchiere è mezzo pieno. Kaio Jorge avrà le sue chance”

Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine dell'anticipo della quinta giornata di Serie A

Guadagna un punto utile a muovere la classifica il Frosinone, che esce dall’Arechi di Salerno con un buon 1-1. Al termine del match Eusebio Di Francesco, allenatore giallazzurro, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

Sulla prestazione: “Peccato non aver segnato un gol in più, avremmo potuto essere più incisivi in diverse occasioni. Fa parte del calcio, la Salernitana ha meritato nella parte finale di gara. Noi siamo rimasti un po’ negli spogliatoio nella prima parte del secondo tempo, ma nel primi 45′ abbiamo giocato meglio. Dobbiamo concretizzare quanto creiamo”.

Sulla partita: “Bicchiere mezzo pieno sempre perché muoviamo la classifica contro una squadra che ha delle potenzialità con tanti giocatori interessanti. Sono abituati a questo campionato a differenza nostra, quindi sicuramente bicchiere mezzo pieno aver conquistato un punto”.

Su Barrenechea e Cuni: “Eravamo in sofferenza e c’era tanto spazio in campo aperto e mi serviva un giocatore più di fisicità come Cuni. In questa partita ho deciso di fare questo cambio, Kaio avrà le sue chance sicuramente. Barrenechea sta crescendo, ha fatto un’ottima partita”. 

Sulla Salernitana: “Voleva fare la partita e provare a vincerla, ha messo in campo tutto quello che aveva come noi. E’ un’ottima squadra, ha ottime potenzialità”. 

Sulla prestazione: “Ci sono partite nelle partite. Anche la prima giornata con il Napoli la squadra ha giocato bene. Credo che abbiamo reagito sull’1-1, abbiamo cercato di portare la palla nella metà campo avversaria con la Salernitana che voleva vincere la partita”.

Sulla salvezza: “E’ il nostro obiettivo. E’ normale che la Salernitana è una squadra più rodata per questo campionato, noi abbiamo approcciato a questo campionato con tanta voglia di fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel Frosinone si vede Kaio dal primo minuto....
Le ultime sulle due squadre che domenica alle 12:30 scenderanno in campo al "Benito Stirpe"...
Calcio Frosinone