L’ex tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, si è presentato al Lione. Ieri l’ex terzino di Juventus e Palermo ha assistito dalla tribuna al match della sua nuova squadra. Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport:
“Per me è qualcosa di grande essere qui. Il Lione è stata la mia prima scelta. Ringrazio anche il Frosinone per avermi dato la possibilità di fare quel che abbiamo realizzato, ma ringrazio anche il presidente Textor che mi offre questa possibilità e spero di ricambiarne la fiducia. Qui ci sono le condizioni, le strutture e un clima incredibile allo stadio per fare bene e migliorare. Dobbiamo tutti dare il massimo per meritarci tutto questo. Di sicuro il Lione non si merita la classifica attuale”.
“Potremo fare buone partite come non buone – continua l’ex giallazzurro- ma tutti dobbiamo alzare il livello personale. Non si migliora schioccando le dita, ma lavorando. So da dove sono partito e conosco il mio sogno, dove voglio arrivare. Ma adesso si bada al presente e credo nel lavoro. Solo lavorando tanto mi sento bene, sapendo di aver fatto il necessario. Non c’è limite di età per migliorare ed è questo che voglio trasmettere alla squadra”.