Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Dove seguire Frosinone-Sassuolo in tv e in streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Frosinone-Sassuolo di domenica 17 settembre alle ore 15:00

Accantonata la sosta per le nazionali, il Frosinone di Di Francesco torna in campo contro il Sassuolo. In una gara piena di ex (sono più di 10) i giallazzurri sono chiamati a tornare a conquistare punti davanti al loro pubblico per continuare a stupire. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 17 settembre 2023: ma dove seguire Frosinone-Sassuolo in tv e in streaming?

DOVE SEGUIRE FROSINONE-SASSUOLO

Il match tra Frosinone e Sassuolo, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in esclusiva su Dazn (telecronaca Zanon-Schwoch). I clienti Sky Sport potranno seguire la partita su Zona Dazn. In radio c’è la possibilità di seguire gratuitamente la gara su Radio RAIraiplaysound.it – con dei collegamenti dal campo (radiocronaca Teodoro-Fortuna) e su Hit FM Radiohitfmradio.it – che trasmetterà l’evento integralmente (radiocronaca Campioni-Monforte). Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioFrosinone.it, domenica pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In gruppo Mazzitelli, personalizzato invece per Harroui...
Con il fischietto laziale sono 5 i precedenti per i giallazzurri: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte...
I rossoneri sono contati sia in difesa che in attacco. Molto probabilmente uno tra Calabria...
Calcio Frosinone