Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Harroui: una tegola che non ci voleva

Il centrocampista è out per una botta al piede. Si spera che il suo non sia un lungo stop

Il Frosinone dovrà rinunciare ad Harroui contro il Sassuolo. Come affermato dallo stesso Di Francesco in conferenza stampa, il calciatore ha preso una botta al piede in allenamento e le sue condizioni verranno valutate meglio la prossima settimana. Le prime indiscrezioni parlano di una microfrattura, ma ancora non c’è stato il responso ufficiale da parte della società.

Sta di fatto che il Frosinone perde una pedina fondamentale. In queste prime tre giornate Harroui è stato il calciatore più costante, quello capace di creare sempre superiorità numerica con le sue giocate. L’ex Sassuolo, infatti, è uno dei pochi calciatori in rosa che è capace a ribaltare immediatamente un’azione difensiva in una offensiva. La sua qualità palla al piede ha fatto la differenza in quest’inizio di campionato ed è stato autore di quasi tutti i gol messi a segno dal Frosinone (2 su 3).

Il Frosinone ha in Reinier il sostituto ideale, ma il brasiliano – come ammesso dallo stesso Di Francesco – deve recuperare ancora la miglior condizione fisica ed è abbastanza improbabile che parta dall’inizio contro il Sassuolo. Per forza di cose, quindi, il Frosinone dovrà cambiare pelle contro i neroverdi. Di Francesco sta studiando le contromosse.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone