Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Ibrahimovic si presenta: “Ho scelto di venire qui per il modo di giocare”

Il nuovo arrivo dal Bayern Monaco rivela: "Goreska è stato un modello per me"

E’ il giorno della conferenza stampa congiunta che chiude il corposo capitolo acquisti del Frosinone nell’estate del calciomercato. Di fronte ai microfoni nella sala conferenze dello stadio ‘Benito Stirpe-Psc Arena’ ci sono Reinier Jesus Carvalho, arrivato in prestito dal Real Madrid e Arijon Ibrahimovic, arrivato dal Bayern Monaco.

L’esterno offensivo con il cognome importante spiega la decisione di venire a Frosinone: “Sono molto felice di essere arrivato a Frosinone, sono convinto di quello che ho fatto nel venire qui: avevo visto il Frosinone in televisione, mi è piaciuto il modo di giocare, la mentalità offensiva della squadra che si sposa con le mie caratteristiche”.

La carriera: “Le mie esperienze calcistiche sono state sempre legate al Bayern, sin dal settore giovanile. Poi sono entrato nel giro dei professionisti, mi sono allenato anche con la prima squadra e ho debuttato contro il Bochum in Bundesliga giocando una decina di minuti”.

La posizione in campo: “Goreska è stato un modello per me, quando ci allenavamo insieme mi ha dato tanto consigli per crescere e migliorarmi. Per quanto riguarda la posizione preferisco la numero 10 o la 8 ma con le nazionali e il Bayern ho ricoperto anche il ruolo di ala offensiva e di centravanti”.

Lo stato di forma: “Già ho potuto sperimentare che squadra e società sono una famiglia. Non vedo l’ora di entrare nello stadio per una partita e vivere le emozioni della gara. La mia condizione la sento buona, mi sento pronto per partire dal 1’”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Grande Torino" contro la squadra...
Il centrale è stato autore di una grande prestazione, annullando un cliente scomodo come Zapata...
L'ex allenatore giallazzurro ha assistito al match accanto a Guido Angelozzi e Piero Doronzo...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone