Enzo Barrenechea, centrocampista del Frosinone arrivato in prestito secco dalla Juventus, in un’intervista a Tuttosport ha parlato della sua nuova avventura in giallazzurro.
Sulla condizione: “Sto molto bene, sto giocando e sono molto contento”.
Sulla città: “Siamo entrati in casa nuova una settimana fa. Ci è voluto tempo a trovarla perché sono qui con tutta la mia famiglia e serviva una sistemazione grande. Siamo 5: i miei genitori, mio fratello e mia sorella. Ho sempre vissuto da solo da quando ho iniziato a giocare, però stare con la mia famiglia mi dà qualcosa in più”.
Su Soulé e Kaio: “Sono molto felice mi abbiano raggiunto a Frosinone. Con Mati siamo come fratelli, anche le nostre famiglie sono diventate amiche e spesso mangiamo l’asado tutti insieme. Prima di venire mi hanno chiamato, mi hanno chiesto informazioni e io ho solo risposto alle loro domande senza insistere per convincerli”.
Sul trasferimento: “Ho parlato con la Juve, con il Frosinone e poi insieme alla mia famiglia ho deciso di venire qua perché mi è sembrata la società ideale per continuare a crescere”.
Sugli obiettivi: “Dobbiamo continuare a migliorare giorno dopo giorno come chiede il mister. Siamo sulla buona strada, continuando così potremo riuscire a restare in Serie A”.
Sul futuro: “Spero di tornare alla Juventus, ma prima l’obiettivo è fare bene qui al Frosinone”.