Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Il Frosinone Calcio presente all’Assemblea Generale dell’Eca

Presenti il Consigliere Delegato, il dottor Rosario Zoino, e il Direttore Organizzativo del Club giallazzurro Piero Doronzo

Si sta svolgendo a Berlino, in Germania, la 30a Assemblea Generale dell’ECA. Saranno tre giorni importanti (5-6-7 settembre) che segnano l’inaugurazione del nuovo Ciclo ECA (2023-27).

Integrità e sostenibilità del calcio per tutti i club, questo è e sarà al centro del programma della tre giorni che per la prima volta nella storia vedrà la partecipazione anche del Frosinone Calcio. Presenti il Consigliere Delegato, il dottor Rosario Zoino, e il Direttore Organizzativo del Club giallazzurro Piero Doronzo.

Quello dell’ Assemblea Generale elettiva sarà un momento importante e strategico per l’ECA. Sarà la prima occasione per attuare i numerosi cambiamenti di governance approvati all’unanimità dall’Assemblea Generale di marzo. Queste includono l’elezione di un nuovo Consiglio, con due posti dedicati alle donne, i club femminili che diventano membri dell’ECA per la prima volta e l’aumento a oltre 330 membri ordinari e associati. Per la prima volta si uniranno a noi anche i club della Rete ECA, rendendo questa assemblea una straordinaria opportunità per un numero mai visto prima di club di riunirsi come parte della Famiglia ECA.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro dopo la partita del "Benito Stirpe" contro la formazione di Juric...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Calcio Frosinone