Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Angelozzi svela i retroscena sulla trattativa Reinier: “È nata per caso, vi spiego…”

Il direttore dell'Area Tecnica giallazzurra, intervenuto in conferenza stampa, ha raccontato com'è nata l'operazione con il Real Madrid

Intervenuto in conferenza stampa, Guido Angelozzi ha svelato i retroscena della trattativa che ha portato Reinier dal Real Madrid al Frosinone.

“Ci arrivano tante segnalazioni ed è arrivata quella di Reinier. Un giorno a Milano ero a pranzo con il mio amico Braida, gli ho chiesto di sentire Ancelotti per chiedergli di questo ragazzo. Carlo, al telefono, ci ha parlato benissimo del giocatore: loro lo avevano acquistato a 30 milioni dal Flamengo. Ci ha detto che avrebbe chiesto alla società se fosse disposta a cederlo in prestito e ci avrebbe fatto sapere. La settimana dopo siamo andati a pranzo e Braida mi ha detto che Ancelotti gli aveva riferito che stavano dando il giocatore in Grecia. E Frosinone per lui sarebbe stata destinazione gradita, non voleva andare lì. Tuttavia io volevo prendere il georgiano Sazonov, che occupava un posto da extracomunitario, quindi gli avevo detto che non lo avremmo potuto prendere. Poi quando ho capito che Sazonov non sarebbe venuto (ora è al Torino), ho subito riallacciato i contatti con Reiner. Il suo agente è lo stesso di Kajo Jorge: il nostro giocatore lo ha chiamato, avevano giocato insieme in Nazionale, e gli parlato bene del Frosinone. Mercoledì arriverà qui: ecco come è nato l’affare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone