Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Udinese-Frosinone 0-0, pareggio a reti bianche alla Dacia Arena

Tante occasioni da una parte e dall'altra ma il risultato finale è di 0-0

Il Frosinone ottiene un buon punto sul difficile campo dell’Udinese. Una gara che termina senza gol, anche se i giallazzurri, specialmente nel primo tempo, hanno creato più di qualche grattacapo alla difesa friulana.

La prima occasione capita sui piedi di Cheddira che, da una buona posizione in area di rigore, manda di poco alto sopra la traversa. I canarini continuano a spingere con Harroui che dalla fascia sinistra mette in mezzo per Soulè, ma l’argentino prende il palo da posizione defilata.

Viene assegnato un calcio di rigore al Frosinone, ma la palla sbatte su Mazzitelli che si trovava in posizione di fuorigioco. L’Udinese comincia a farsi viva, soprattutto con Thauvin che arriva alla conclusione ravvicinata in due occasioni, ma Turati blocca in entrambi i casi senza problemi.

Nel secondo tempo subito rigore per l’Udinese, ma l’arbitro va a vedere al VAR e lo revoca: era fallo di Lucca su Monterisi.

Dopo poco minuti l’Udinese arriva al gol: cross di Thauvin su cui si avventa Romagnoli che la spedisce in porta, ma l’arbitro annulla tutto, la palla di Thauvin aveva infatti oltrepassato la linea di fondo. Il Frosinone non riesce ad uscire ma l’Udinese non crea più pericoli, anzi sono gli ospiti che creano ancora l’azione più pericolosa con Harroui che, da pochi passi, si fa ipnotizzare da Silvestri. Gara che termina 0-0. I giallazzurri muovono la classifica e si portano a 4 punti dopo tre partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro dopo la partita del "Benito Stirpe" contro la formazione di Juric...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Calcio Frosinone