Kaio Jorge si presenta. L’attaccante brasiliano classe 2002, arrivato al Frosinone in prestito secco dalla Juventus, mercoledì mattina è intervenuto in conferenza stampa al “Benito Stirpe”.
Sul Frosinone: “Sono molto felice di essere qui, è una grande sfida per me. All’amichevole tra la Juve e la Next Gen c’erano il Direttore e il Presidente che mi hanno convinto ad accettare con una chiacchierata”.
Sulle sue condizioni: “Appena sono arrivato alla Juve mi sono fatto male ma ora sto bene e voglio dimostrare quanto valgo sia al Frosinone che ai bianconeri”.
Sull’infortunio: “Per me è stato molto triste perché volevo giocare. Ho una seconda chance, mi vedo bene, preparato e non vedo l’ora di scendere in campo. Non nascondo che quando mi sono fatto male ho avuto diversi dubbi nella mia testa: dopo un po’ sono tornato in campo grazie al mio fisioterapista”.
Sulle motivazioni: “Arrivo con tanta voglia di giocare e dimostrare quel che valgo. In Brasile ho acquisito esperienza giocando circa 90 partite”.
Su squadra e tifosi: “Ho visto le prime due partite e la squadra è di qualità, con i nuovi rinforzi siamo più forti. Ai tifosi dico che faremo di tutto per restare in A ed esprimere un bel gioco”.
Su Gatti e il suo idolo: “Federico mi ha detto di venire perché posso crescere, i tifosi sono fantastici e la città è tranquilla. Il mio idolo è Cristiano Ronaldo”.