Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Kaio Jorge in conferenza: “Ho voglia di dimostrare quanto valgo, faremo di tutto per salvarci”

L'esterno offensivo argentino classe 2003, arrivato in prestito secco dalla Juventus, è intervenuto in conferenza stampa

Kaio Jorge si presenta. L’attaccante brasiliano classe 2002, arrivato al Frosinone in prestito secco dalla Juventus, mercoledì mattina è intervenuto in conferenza stampa al “Benito Stirpe”.

Sul Frosinone: “Sono molto felice di essere qui, è una grande sfida per me. All’amichevole tra la Juve e la Next Gen c’erano il Direttore e il Presidente che mi hanno convinto ad accettare con una chiacchierata”.

Sulle sue condizioni: “Appena sono arrivato alla Juve mi sono fatto male ma ora sto bene e voglio dimostrare quanto valgo sia al Frosinone che ai bianconeri”. 

Sull’infortunio: “Per me è stato molto triste perché volevo giocare. Ho una seconda chance, mi vedo bene, preparato e non vedo l’ora di scendere in campo. Non nascondo che quando mi sono fatto male ho avuto diversi dubbi nella mia testa: dopo un po’ sono tornato in campo grazie al mio fisioterapista”.

Sulle motivazioni: “Arrivo con tanta voglia di giocare e dimostrare quel che valgo. In Brasile ho acquisito esperienza giocando circa 90 partite”.

Su squadra e tifosi: “Ho visto le prime due partite e la squadra è di qualità, con i nuovi rinforzi siamo più forti. Ai tifosi dico che faremo di tutto per restare in A ed esprimere un bel gioco”.

Su Gatti e il suo idolo: “Federico mi ha detto di venire perché posso crescere, i tifosi sono fantastici e la città è tranquilla. Il mio idolo è Cristiano Ronaldo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro dopo la partita del "Benito Stirpe" contro la formazione di Juric...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Calcio Frosinone