Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, fatta per Ibrahimovic: ecco chi è

I giallazzurri piazzano un colpo a sorpresa

Il Frosinone piazza un colpo inatteso. Secondo gianlucadimarzio.com, i giallazzurri hanno chiuso per Arijon Ibrahimovic, attaccante classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco.

Il tedesco è uno dei talenti da tenere d’occhio in casa Bayern Monaco. Si è trasferito in Baviera nel 2018 facendo tutta la trafila del settore giovanile. Ibrahimovic ama ricoprire il ruolo di ala offensiva sinistra, ma può fare anche la punta centrale.

Del famoso Zlatan ha solo il cognome, non ha legami di parentela. Arijon Ibrahimovic è uno dei fantasisti più brillanti in Germania e a febbraio 2023 è arrivato l’esordio con la prima squadra, più altre convocazioni in panchina.

Nato a Norimberga da genitori kossovari, a livello giovanile ha giocato sia per la squadra della sua città natale che per gli arcirivali del Greuther Fürth. A 12 anni, nel 2018, si è unito al Bayern Monaco. Tanto è grande il suo talento che Ibrahimovic ha giocato sempre sotto età. Nell’agosto 2021, a 15 anni, ha fatto il suo debutto con l’Under 19, facendo poi molto bene in quel campionato, segnando 7 gol e mettendo a referto 14 assist.

Ad inizio di questa stagione ha già segnato 1 gol e messo a referto 1 assist nelle 2 partite di Regionalliga (quarta serie tedesca). I suoi principali punti di forza sono dribbling, velocità, tecnica e tiro. Insomma un vero e proprio talento che sta per sposare la causa del Frosinone.

Arriverà con ogni probabilità in prestito secco.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno offensivo marocchino, ai margini del progetto e in scadenza con i giallazzurri, piace molto...
Le parole del direttore dell'Area Tecnica giallazzurra sulle pagine de La Stampa...
Il mercato invernale si avvicina ed i giallazzurri iniziano a muoversi per rinforzare la rosa...
Calcio Frosinone