Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, colpo in attacco: vicinissimo Reinier dal Real Madrid

I giallazzurri stanno per chiudere un colpo per l'attacco: vicino il brasiliano dei Blancos acquistato 3 anni fa per 30 milioni dal Flamengo

Vicinissimo un super colpo per l’attacco del Frosinone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallazzurri sono a un passo dal prelevare in prestito secco Reinier dal Real Madrid.

Trequartista brasiliano classe 2002, ma che può giocare anche esterno offensivo sia di destra che di sinistra, i Blancos lo avevano acquistato dal Flamengo nel gennaio 2020 addirittura per 30 milioni di euro.

Il curriculum è molto importante per un ragazzo della sua età: nelle stagioni 2020/21 e 2021/22 ha vestito la maglia del Borussia Dortmund. Con i tedeschi è sceso in campo in Bundesliga (27 presenze, 1 gol e 1 assist), in Champions League (5 presenze), in Europa League (2 presenze), in Coppa Nazionale (4 presenze) e in Supercoppa (2 presenze).

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Girona, squadra di Liga spagnola, e ha collezionato 18 presenze con 2 gol e 1 assist. Qualora dovesse concretizzarsi, sarebbe un colpo importantissimo per il Frosinone.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno offensivo marocchino, ai margini del progetto e in scadenza con i giallazzurri, piace molto...
Le parole del direttore dell'Area Tecnica giallazzurra sulle pagine de La Stampa...
Il mercato invernale si avvicina ed i giallazzurri iniziano a muoversi per rinforzare la rosa...
Calcio Frosinone