Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, il presidente Stirpe: “Kaio Jorge e Soulè? Ecco la situazione”

Il patron giallazzurro torna sul successo contro l'Atalanta: "Un successo inaspettato, che però è il giusto premio per i sacrifici fatti in questi due mesi da mister e squadra"

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha parlato a RadioSportiva il giorno dopo il successo sull’Atalanta. Ecco le sue parole, riportate da sportface: “La prestazione di ieri è stata ottima, abbiamo fatto una grande impresa contro una grande squadra. Un successo inaspettato, che però è il giusto premio per i sacrifici fatti in questi due mesi da mister e squadra. Dobbiamo perseguire su questa strada: non è importante il risultato ma il modo in cui lo raggiungiamo”.

Poi su Di Francesco“L’ho visto motivato, connesso su quelle che sono le esigenze e i compiti che gli abbiamo affidato. Ritengo stia interpretando molto bene il calcio che vogliamo. Soulè e Kaio Jorge? Sono due obiettivi importanti e speriamo di poterli concretizzare. È molto difficile, c’è una concorrenza molto agguerrita e spero che la vittoria di ieri sera serva anche a stimolare questi ragazzi per accettare le proposte che abbiamo fatto. I contatti comunque sono ben avviati, ma le operazioni alla fine si considerano chiuse solo dopo la firma”. Poi ha concluso: “Siamo reduci da due promozioni in Serie A che ci hanno portato alla retrocessione, per noi salvarci sarebbe storico. Proveremo a farlo con impegno e forze”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone