Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, il presidente Stirpe: “Kaio Jorge e Soulè? Ecco la situazione”

Il patron giallazzurro torna sul successo contro l'Atalanta: "Un successo inaspettato, che però è il giusto premio per i sacrifici fatti in questi due mesi da mister e squadra"

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha parlato a RadioSportiva il giorno dopo il successo sull’Atalanta. Ecco le sue parole, riportate da sportface: “La prestazione di ieri è stata ottima, abbiamo fatto una grande impresa contro una grande squadra. Un successo inaspettato, che però è il giusto premio per i sacrifici fatti in questi due mesi da mister e squadra. Dobbiamo perseguire su questa strada: non è importante il risultato ma il modo in cui lo raggiungiamo”.

Poi su Di Francesco“L’ho visto motivato, connesso su quelle che sono le esigenze e i compiti che gli abbiamo affidato. Ritengo stia interpretando molto bene il calcio che vogliamo. Soulè e Kaio Jorge? Sono due obiettivi importanti e speriamo di poterli concretizzare. È molto difficile, c’è una concorrenza molto agguerrita e spero che la vittoria di ieri sera serva anche a stimolare questi ragazzi per accettare le proposte che abbiamo fatto. I contatti comunque sono ben avviati, ma le operazioni alla fine si considerano chiuse solo dopo la firma”. Poi ha concluso: “Siamo reduci da due promozioni in Serie A che ci hanno portato alla retrocessione, per noi salvarci sarebbe storico. Proveremo a farlo con impegno e forze”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il post su Instagram del portiere giallazzurro: "Nel bene e nel male sono sempre stato...
I giallazzurri hanno infatti 6 punti di distacco dalla Sampdoria penultima che, con una partita...
Una sconfitta che non deve pesare specialmente a livello psicologico...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Frosinone