Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Barrenechea: “Mi sento a mio agio a giocare play. Alla Juve esperienza bellissima”

Le parole del centrocampista argentino nella conferenza stampa di presentazione

Enzo Barrenechea si presenta. Il centrocampista argentino, arrivato al Frosinone in prestito secco dalla Juventus, è intervenuto in conferenza stampa mercoledì mattina.

Sul ruolo: “Con la Juve ho giocato da mezz’ala, ora mi sento più a mio agio a giocare da play”.

Sul Frosinone: “Credo che sia il posto giusto per crescere, importante per me mettere dentro minuti per contribuire ad un processo di crescita della squadra e personale. Spero di dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Sull’esperienza alla Juve: “Mi porto l’esperienza bellissima e formativa di essermi allenato con grandi campioni, credo di aver sfruttato al massimo il fatto di aver condiviso con loro lo stesso spogliatoio per diverso tempo. Per me un bagaglio importante per la crescita generale”.

Su Gatti: “Con Federico non ho parlato del Frosinone e non ho avuto modo di farlo neanche da quando sono arrivato qui. Posso dire con certezza che quanto lui mostra in campo, e mi riferisco alla grinta e alla cattiveria agonistica, è tutto figlio dell’esperienza che ha vissuto qui al Frosinone”.

Sulle caratteristihe: “Credo che quello che mi identifichi meglio è il gioco aereo e un buon passo in mezzo al campo, debbo migliorare invece nel ritmo di gioco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri, tra i vari, osservano con interesse anche il profilo del classe 2005 irlandese...
I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno messo gli occhi sul brasiliano classe 2002...
I giallazzurri, dopo i due gol nelle ultime due partite, sarebbero intenzionati a riscattare il...
Calcio Frosinone