Il centrocampista potrebbe arrivare lo stesso in Ciociaria ma tramite Bologna
Il Frosinone sembrava ormai ad un passo dall’acquisto di Giovanni Fabbian dall’Inter. Nella giornata di ieri il DS Angelozzi insieme all’agente del calciatore, Michelangelo Minieri, si sono recati a casa Inter per definire il tutto, ma non c’è stata nessuna chiusura a causa di un’altra offerta arrivata per il classe 2003.
Il Bologna, che non ha mai mollato la presa sul centrocampista ex Reggina, ha infatti fatto un’offerta all’Inter per prendere Fabbian a titolo definitivo, offrendo però un diritto di compravendita futura all’Inter. Un’offerta diversa da quella del Frosinone (prestito secco) e per questo i nerazzurri adesso stanno valutando il da farsi.
Potrebbe però esserci un clamoroso colpo di scena finale in questa trattativa. Fabbian potrebbe lo stesso arrivare al Frosinone ma tramite Bologna. Un po’ come dovrebbe succedere con Cheddira (attaccante che prima dovrebbe essere comprato dal Napoli e poi girato in prestito al Frosinone), Fabbian potrebbe essere comprato dal Bologna e poi essere girato in prestito al Frosinone.
Una trattativa articolata ma che accontenterebbe tutte e tre le squadre. Situazione però da monitorare attentamente nelle prossime ore.