Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Kaio Jorge apre al prestito

L’attaccante della Juventus Kaio Jorge ha parlato a Tuttosport, raccontando il calvario che ha vissuto dopo la rottura del tendine del ginocchio destro, che ha inevitabilmente intaccato la sua carriera in negativo: “Prima avevo una paura incredibile di farmi male al ginocchio. Sapevo che si trattava di un problema serio e che sarebbe stato difficile tornare in perfetta forma: quando è successo ho immaginato un sacco di cose brutte. E avevo paura che il ginocchio non si sarebbe più ripreso”.

Per il brasiliano ora ci sono due strade: restare alla Juventus o andare a giocare in prestito. “Vorrei giocare qui, nella Juve – spiega l’attaccante –  Ma questo non dipende solo da me: devo parlare con la dirigenza e il mister per capire cosa sarebbe meglio per me, se andare in prestito per giocare un po’ di più o rimanere per imparare ancora. Devo ancora aspettare.

Il futuro di Kaio Jorge dipende dunque molto dalla volontà della Juventus che potrebbe decidere di mandarlo in prestito per farlo giocare con continuità, oppure tenerlo. La sensazione è che la società bianconera, che sarà anche senza coppe, opterà per il prestito. E il Frosinone sembra favorito sulle altre.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri, tra i vari, osservano con interesse anche il profilo del classe 2005 irlandese...
I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno messo gli occhi sul brasiliano classe 2002...
I giallazzurri, dopo i due gol nelle ultime due partite, sarebbero intenzionati a riscattare il...
Calcio Frosinone