Al termine del match vinto contro il Pisa ha parlato l’attaccante del Frosinone, Giuseppe Caso. L’esterno è sembrato già in palla ed è stato uno dei migliori in campo.
“Queste partite non sono mai facili. Si parte sempre da 0-0, non esiste categoria, anzi a volte è forse più difficile affrontare questo tipo di avversari. Oggi abbiamo fatto una bella prova. Siamo contenti di aver iniziato così la stagione.
Mi sono sentito bene, naturalmente non avevo tutti i minuti nelle gambe. La maggior parte del ritiro l’ho fatto, ho avuto qualche problemino e mi sono fermato ma ora sto bene e sono contento. Contro il Napoli sarà una partita difficilissima.
Giochiamo contro i campioni in carica. Però siamo nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi e daremo il massimo per ottenere il massimo risultato possibile. Tifosi che voglio ringraziare perchè nella passata stagione sono stati determinanti, è stata l’arma in più. Ero sicuro che quest’anno facessimo tanti abbonamenti. Sono contento e non vedo l’ora di vederli allo stadio sabato prossimo”.