Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Stirpe: “Di Francesco sta lavorando nel migliore dei modi”

Il patron giallazzurro: “Mi pare ci siano tutti gli ingredienti per fare una grande stagione”

Il Presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, torna a parlare della scelta di Di Francesco. Il patron ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’Adnkronos:

“La scelta di Di Francesco è venuta naturale per due motivi. In primis perché gioca un calcio molto vicino a quello con cui siamo stati promossi in Serie A e poi perché lo seguo da diversi anni e mi è sempre piaciuto come fa giocare le sue squadre in particolare il Sassuolo e la Roma. In più il nostro direttore Angelozzi lo conosce benissimo avendo lavorato con lui proprio al Sassuolo. Siamo convinti che sia l’uomo giusto per condurci alla salvezza, che sarebbe una vera e propria impresa”, dice Stipre.

“Le ultime esperienze non troppo positive del mister non mi preoccupano affatto -prosegue il numero uno del Frosinone-. Di Francesco ha voglia di riscatto e sarà una spinta in più per raggiungere l’obiettivo. Sta lavorando nel migliore dei modi e mi pare ci siano tutti gli ingredienti per poter fare una grande stagione pur consci delle difficoltà che incontreremo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Assenti Lirola, Gelli, Harroui e Kaio Jorge...
Le parole dell'allenatore giallazzurro intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina...
I giallazzurri passano il turno agilmente e accedono ai sedicesimi di finale contro la Lazio...
Calcio Frosinone