Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Harroui: “Ho preso un colpo alla gamba ma tutto ok. I tifosi sono l’uomo in più”

Le parole del centrocampista giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione

Abdou Harroui, nuovo centrocampista del Frosinone, stamattina si è presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Sull’ambientamento: “Per me nessun problema, tutto sta andando bene: ho sentito immediatamente la fiducia da parte di tutti, dall’allenatore, al Direttore fino al gruppo di compagni”.

Sul Napoli: “Non è importante per noi chi sarà il primo avversario, dobbiamo dare il 100% sempre contro ogni avversario”.

Sulle sue condizioni: “Ho preso una botta sulla gamba, è un po’ gonfia però non è nulla di grave. Venerdi ci sarò”.

Sulla Coppa Italia: “Per me non fa differenza l’avversario, si chiami Pisa o Napoli a noi deve interessare l’atteggiamento. Certo, per tutti noi è l’esordio e magari sarebbe anche bello vedere lo stadio pieno”.

Sulle differenze tra Dionisi e Di Francesco: “A Sassuolo ad esempio palleggiavamo tanto in mezzo al campo, palla veloce. Il primo giorno qui con Di Francesco è stata una bella sorpresa, è un po’ lo stesso concetto tattico che abbiamo sviluppato a Sassuolo”.

Sulla sua vita privata: “Io dopo l’allenamento non faccio quasi nulla. Vado a casa e mi riposo, a volte viene a trovarmi la mia famiglia. O ci vediamo con i compagni a pranzo o a cena. Il giocatore che più mi piace? Zidane! Il centrocampista più forte, dal quale ho cercato di carpire i segreti andando a vedere video e partite”.

Sul perché Frosinone: “Ho sentito subito la fiducia dell’allenatore e del Direttore. E poi ho parlato a lungo con il mister, mi ha spiegato come vuole giocare e mi è piaciuto subito”.

Sulla preparazione: “Secondo me abbiamo sviluppato bene il lavoro in questo mese. Nessuno molla in questa squadra. Se andiamo avanti così, faremo molto bene”.

Sulla tifoseria: “Ho visto lo scorso anno il Frosinone diverse volte, i tifosi sono stati l’uomo in più. Dovranno esserlo anche nella stagione che sta per iniziare”.

Sulla Nazionale: “Io sono stato convocato già quando ero al Sassuolo. Se farò bene qui ci sarà l’opportunità di tornare in Nazionale, ogni calciatore aspira a vestire la maglia della propria Nazionale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Assenti Lirola, Gelli, Harroui e Kaio Jorge...
Le parole dell'allenatore giallazzurro intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina...
I giallazzurri passano il turno agilmente e accedono ai sedicesimi di finale contro la Lazio...
Calcio Frosinone