Le parole del portiere giallazzurro, tornato nuovamente in prestito in Ciociaria
Stefano Turati è tornato nuovamente in prestito al Frosinone dopo quello della scorsa stagione. Il portiere giallazzurro al termine dell’amichevole contro la Salernitana ha parlato del momento che sta vivendo.
Sul gol: “Non è stata una genialata, sono cose che stiamo provando dal primo giorno del ritiro. Abbiamo fatto una mezza finta io e Mazzitelli, è venuta bene”.
Su quanto ha spinto per tornare a Frosinone: “In realtà alle 23.30 del 1 maggio avevo chiesto di tornare qui ma per ovvie ragioni certe cose non si potevano dire“.
Sul momento: “In realtà stiamo vivendo questo momento in maniera molto leggera. Oggi abbiamo giocato una gara dal punto di vista tecnico-tattico molto bella, dimostrando di voler e saper giocare al calciò. Per quanto riguarda la mia stagione sarà sicuramente diversa ma non ho paura. Siamo qui per cercare di portare a casa l’obiettivo, non per chiacchierare”.
Sulle differenze tra Di Fra e Grosso: “Di differenze non ne ho notate tante, la similitudine tra i due è anche la grande energia che mettono in campo. Dall’inizio alla fine degli allenamenti non ci mollano un secondo”.