Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Turati: “Il 1 maggio alle 23:30 avevo già chiesto di rimanere in giallazzurro”

Le parole del portiere giallazzurro, tornato nuovamente in prestito in Ciociaria

Stefano Turati è tornato nuovamente in prestito al Frosinone dopo quello della scorsa stagione. Il portiere giallazzurro al termine dell’amichevole contro la Salernitana ha parlato del momento che sta vivendo.

Sul gol: Non è stata una genialata, sono cose che stiamo provando dal primo giorno del ritiro. Abbiamo fatto una mezza finta io e Mazzitelli, è venuta bene”.

Su quanto ha spinto per tornare a Frosinone: “In realtà alle 23.30 del 1 maggio avevo chiesto di tornare qui ma per ovvie ragioni certe cose non si potevano dire“.

Sul momento:In realtà stiamo vivendo questo momento in maniera molto leggera. Oggi abbiamo giocato una gara dal punto di vista tecnico-tattico molto bella, dimostrando di voler e saper giocare al calciò. Per quanto riguarda la mia stagione sarà sicuramente diversa ma non ho paura. Siamo qui per cercare di portare a casa l’obiettivo, non per chiacchierare”.

Sulle differenze tra Di Fra e Grosso: Di differenze non ne ho notate tante, la similitudine tra i due è anche la grande energia che mettono in campo. Dall’inizio alla fine degli allenamenti non ci mollano un secondo”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore giallazzurro dopo la partita del "Benito Stirpe" contro la formazione di Juric...
Le pagelle dei giallazzurri al termine del match pareggiato allo "Stirpe": buona prestazione corale dei...
Calcio Frosinone