Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Stirpe: “Il nostro calciomercato ha un percorso obbligato”

Il presidente giallazzurro: “Ad inizio campionato il Frosinone avrà una sua fisionomia per i tre quarti. Bisogna aspettare anche le ultime ore di calciomercato per le opportunità che si presenteranno”

Durante il ‘Festival Raccontato’ andato in scena a Veroli, il presidente Maurizio Stirpe ha parlato del calciomercato che sta facendo il Frosinone per affrontare il prossimo campionato di Serie A.

“Il mercato che dobbiamo fare – spiega il patron giallazzurro – richiede innanzitutto pazienza, fiducia e una grande competenza. Capisco che i tifosi si aspettano di avere una squadra pronta già il primo giorno che inizia la stagione sportiva, ma il Frosinone non può competere con le altre da questo punto di vista.

Ha un suo percorso obbligato, che lo porterà avere ad inizio campionato una squadra che avrà una sua fisionomia per i tre quarti e che deve aspettare anche le ultime ore di calciomercato per le opportunità che si presenteranno, che sicuramente ci saranno. Il percorso di questo calciomercato – anche se più difficile rispetto allo scorso anno – è un po’ quello dell’anno scorso, con la prima parte dedicata ai giovani e le ultime tre settimane quelle dedicate ai calciatori più esperti.

Non abbiamo cambiato la filosofia. Ci vuole la pazienza, la fiducia che è importante e che credo ci siamo meritati, e la competenza che credo i nostri dirigenti ne abbiano da vendere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone