Oltre ai giovani serviranno anche innesti esperti ed uno di questi potrebbe essere il centrocampista della Salernitana
Nella conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, si è toccato anche l’argomento calciomercato. Come dichiarato da Stirpe, Angelozzi e dallo stesso ex allenatore della Roma, Il Frosinone è ancora un cantiere aperto e ci vuole ancora del tempo per diventare una squadra competitiva in Serie A.
Oltre ai giovani serviranno anche innesti esperti ed uno di questi potrebbe essere Giulio Maggiore della Salernitana. Il centrocampista classe ’98 è ormai stabilmente in Serie A da tre anni, con due stagioni da protagonista assoluto con la maglia dello Spezia, nel quale è stato anche il capitano.
Nell’ultima annata Maggiore è stato spesso e volentieri fermato dagli infortuni ed ha faticato ad imporsi con la maglia della Salernitana. Angelozzi conosce molto bene il calciatore in quanto lo ha avuto nelle sue stagioni da Ds in Liguria. Dalle notizie in nostro possesso Maggiore fa gola al Frosinone che potrebbe presto tentare l’affondo decisivo per portarlo in Ciociaria con la formula del prestito.