L’ex Arsenal è attualmente svincolato dopo l’esperienza di due anni e mezzo all’Olimpiakos, con il quale ha messo insieme quasi 50 partite
Possibile colpo da 90 per il Frosinone. Durante la conferenza stampa di presentazione di Di Francesco, Guido Angelozzi aveva annunciato una trattativa con un forte difensore centrale straniero, senza però rivelare il nome.
Secondo Gianlucadimarzio.com il difensore in questione è Sokratis Papastathopoulos. L’ex Arsenal è attualmente svincolato dopo l’esperienza di due anni e mezzo all’Olimpiakos, con il quale ha realizzato quasi 50 partite.
Le due parti sono in trattativa e si sta lavorando per trovare l’accordo finale, con il giocatore che arriverebbe quindi a Frosinone a parametro zero.
Per la difesa della squadra di Di Francesco sarebbe un rinforzo di spessore, un giocatore di grande esperienza internazionale e che conosce già il campionato italiano avendo giocato in passato con le maglie di Genoa e Milan. Con i rossoneri ha anche vinto uno scudetto nella stagione 2010-2011.