Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, il saluto di Lucioni: “È stato un onore essere stato il vostro capitano”

L’ex capitano giallazzurro ha salutato la Ciociaria ed i suoi vecchi compagni di squadra attraverso un post su Instagram

Fabio Lucioni ha salutato ufficialmente Frosinone ed è approdato al Palermo, squadra con cui si è legato per i prossimi due anni. L’ex capitano giallazzurro ha salutato la Ciociaria ed i suoi vecchi compagni di squadra attraverso un post su Instagram:

“Cambiare e ricominciare! Mi è successo spesso in carriera ed è quello che è accaduto anche un anno fa, quando sono arrivato a Frosinone. dovevo ripartire da zero e riambientarmi, onestamente è stato più semplice di quello che mi aspettavo. Una bella stagione, ricca non solo di risultati, ma anche di rapporti e legami profondi. Ed è per questo che voglio ringraziare tutti, a partire da chi mi ha fortemente voluto, il Presidente Stirpe e il Direttore Angelozzi. A chi mi ha egregiamente allenato, mister Grosso. Allo staff tecnico e medico, ai magazzinieri e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte.

A chi ha condiviso con me le poche sofferenze e le tante gioie, i miei compagni di squadra. Grazie di cuore perchè mi avete riempito d’orgoglio facendomi crescere come uomo, vi siete fidati e affidati, ed avete creduto in me. È stato un onore essere stato il vostro capitano in questa stagione fAntAsticA. Un ultimo ringraziamento vorrei farlo ai tifosi che sono stati al nostro fianco ogni giorno. È stato un viaggio bellissimo che porterò sempre nel mio cuore. Ciao Frosinone”.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallazzurro piace molto sia alla Juventus che all'Atalanta per la prossima stagione...
L'attaccante brasiliano, che a giugno rientrerà a Torino, piace al club portoghese: la Juve pensa...
L'agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Sportitalia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone