Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Alberti possibile nuovo responsabile del settore giovanile: ecco chi è

L’ex allenatore del Bari dovrebbe prendere il posto di Alessandro Frara

L’addio di Alessandro Frara da responsabile del settore giovanile è stato come un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Frosinone. Frara aveva fatto grandi cose in questi ultimi due anni, con la Primavera che ha ottenuto la prima promozione in Primavera 1 della sua storia e disputato un campionato quasi sempre nelle prime posizioni, battendo squadra blasonate come Juventus e Milan.

Sia Frara che Gorgone ora sono stati ingaggiati dalla Lucchese, squadra ambiziosa e che punta nel giro di pochi anni ad arrivare nel calcio che conta. A loro ovviamente va detto un grazie per quanto fatto ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere.

Al Frosinone come responsabile del settore giovanile dovrebbe arrivare Roberto Alberti, che in passato ha già avuto modo di lavorare con Guido Angelozzi. Alberti è un ex centrocampista che ha militato anche in Serie B con il Taranto nel ’91.

Il classe ’61 ha anche un passato da allenatore con Reggina, Castel di Sangro e Bari. Nel 2015 inizia la sua avventura da responsabile del settore giovanile con il Lecce, dove ricopre l’incarico fino al 2018 quando passa allo Spezia di Angelozzi. Esperienza che dura fino al 2020. Ora per lui è molto probabile una nuova avventura in Ciociaria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match è valido per la 22^ giornata del campionato Primavera 1 TIM...
Il racconto della splendida domenica vissuta dai talenti dell'Accademia GialloAzzurri in occasione di Frosinone-Cagliari ...
Il centrocampista classe 2005 arriva a titolo definitivo...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone