Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, il saluto di Fabio Grosso: “Occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore”

Grosso ringrazia: “Mi avete fatto sentire a casa”

L’ormai ex tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, attraverso la sua pagina Instagram ha salutato il popolo ciociaro, ringraziando tutti per la bella esperienza in giallazzurro.

“Porterò dentro di me, per sempre, il ‘percorso’ di questa magica avventura. Grazie Pres (così lo chiamavo…) per le modalità con cui mi hai fatto lavorare, con la Sua giusta presenza e al tempo stesso serenità e fiducia.

Grazie Dire (e Piero), con la vostra competenza e vicinanza avete reso semplici giornate difficili! Grazie al mio staff, aManu e allo staff medico, a Max, Fede, Gianni e Manu, per avermi supportato ma soprattutto sopportato ogni giorno!

Grazie ai miei ‘angeli custodi’ ‘addetti al materiale’. Grazie aa tutti i miei calciatori, ragazzi speciali dal cuore gigante… avete fatto qualcosa di straordinario!. Grazie a tutte le persone che lavorano nel mondo ‘Frosinone’, non mi avete mai fatto mancare un sorriso!. Infine, non ultimi, grazie a voi, tifosi, per avermi sostenuto in ogni momento ma soprattutto per aver fatto la cosa più bella che potevate fare… farmi sentire a casa dal primo giorno!

Ho dato tutto me stesso con passione, dedizione ed onestà, ho ricevuto quello che mai mi sarei aspettato di ricevere… amore. Grazie, occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Grande Torino" contro la squadra...
Il centrale è stato autore di una grande prestazione, annullando un cliente scomodo come Zapata...
L'ex allenatore giallazzurro ha assistito al match accanto a Guido Angelozzi e Piero Doronzo...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone