Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, parte il toto allenatore: ecco i possibili sostituti di Grosso

Attesi sviluppi nelle prossime ore, anche se la sensazione è che se ne saprà di più direttamente domani durante la conferenza stampa di Stirpe

Il Frosinone cambierà guida tecnica. L’allenatore dei record, Fabio Grosso, ha infatti comunicato alla società la sua volontà di non proseguire la sua avventura sulla panchina giallazzurra.

Dopo una cavalcata trionfale che ha portato il Frosinone in Serie A, il tecnico di Chieti ha dunque deciso di lasciare la Ciociaria. Per lui si profila o una nuova esperienza all’estero (il Marsiglia lo ha messo in cima alla lista dei desideri per sostituire Tudor) o di nuovo un campionato in Serie B (la Sampdoria sembra aver già provato a contattare il campione del mondo del 2006).

Il Frosinone, appresa la decisione dell’ormai ex tecnico giallazzurro, non si è fatto trovare impreparato ed ha già contattato i possibili sostituti. Quelli che al momento sembrano aver avuto dei contatti con il DS Angelozzi sono  Roberto D’Aversa ed Eusebio Di Francesco.

Il primo gradirebbe e non poco la destinazione Frosinone, mentre il secondo prima di accettare vorrebbe garanzie dal punto di vista tecnico. Ma ci sono anche altri nomi che potrebbero essere valutati dal DS e dal presidente Stirpe nelle prossime ore. Come ad esempio Pecchia, De Rossi o Pirlo.

Attesi sviluppi in merito, anche se la sensazione è che se ne saprà di più direttamente domani durante la conferenza stampa di Stirpe.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore spagnolo di proprietà del Marsiglia piace al Las Palmas in vista della prossima...
I giallazzurri seguono con interesse l'esterno offensivo classe 2001...
L'attaccante si è fratturato il malleolo nell'ultima gara stagionale contro il Cosenza...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone