Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Angelozzi a Sky: “Futuro Grosso? Se avremo le stesse motivazioni andremo avanti insieme”

Guido Angelozzi
Guido Angelozzi

Le parole del direttore dell’Area Tecnica giallazzurra ai microfoni di Sky Sport

Guido Angelozzi, direttore dell’Area Tecnica del Frosinone Calcio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il lavoro che dovrà svolgere quest’estate.

Sull’allenatore: “Grosso è in scadenza di contratto. Prima delle vacanze ci siamo parlati, mi ha detto che si sarebbe preso qualche giorno con la sua famiglia e che ci saremmo riaggiornati nel fine settimana. Io penso che se avesse voluto andar via me lo avrebbe detto. L’ho sentito questa mattina (ieri, ndr), era abbastanza sereno e tranquillo. Mi è nuovo il fatto che voglia andare via”.

Sul prossimo mercato:Non mi spaventa il lavoro che dovrò fare quest’estate. Quest’anno sarà dura, servirà l’aiuto della società. Presidente, direttore e allenatore devono essere d’accordo, quindi quando ci incontreremo bisognerà chiarire tutte le situazioni. Quando c’è chiarezza si va avanti fino alla morte”.

Sul rapporto con Grosso e Stirpe: “La squadra vincente nasce da un presidente vincente, una persona seria. Poi ci sono io che mi reputo una persona seria e Fabio Grosso altrettanto. Nella scorsa stagione, dopo aver perso i playoff per la differenza reti, ci siamo detti di andare in vacanza una decina di giorni e che ci saremmo ritrovati. Ci siamo rivisti, tutti (Stirpe, Angelozzi e Grosso, ndr) avevamo le stesse motivazioni e siamo ripartiti. E sta succedendo lo stesso quest’anno. Se ci saranno le stesse motivazioni si andrà avanti insieme“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...
Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone