Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, ecco il primo avversario della prossima stagione

Il primo avversario ufficiale del Frosinone della stagione 2023-2024 sarà con ogni probabilità il Pisa. Secondo i criteri della Coppa Italia Frecciarossa, infatti, il tabellone sarà formato in questo modo

Prime 8 Società del Ranking, denominate “Teste di Serie” che fanno il loro ingresso in tabellone a partire dagli Ottavi di Finale. prevedendo l’assegnazione in tabellone del n. 1 alla Società vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa e del n. 2 alla Società vincitrice del Campionato di Serie A nella stagione sportiva precedente. Nel caso in cui la Società vincitrice del Campionato di Serie A coincidesse con la Società vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa, la posizione n. 2 in tabellone sarà assegnata alla Società classificatasi al 2° posto nel Campionato di Serie nella stagione sportiva precedente.

Fatto salvo quanto previsto al paragrafo precedente, le posizioni in tabellone sono assegnate in base all’ordine di classifica in Campionato nella stagione sportiva precedente con l’attribuzione di un numero, con l’avvertenza che negli Ottavi di Finale le Società in oggetto non possono incontrarsi tra loro e hanno diritto di giocare in casa la gara unica, e determinano anche l’eventuale disputa in casa della gara dei quarti e l’ordine di disputa delle semifinali

Da 9 a 24: Le rimanenti 12 Società del Campionato di Serie A della stagione in corso unitamente alle 3 Società retrocesse dalla Serie A secondo l’ordine di classifica in Campionato la Società perdente la finale dei play-off per la qualificazione al Campionato di Serie A della stagione sportiva in corso, che fanno il loro ingresso nel tabellone della Competizione a partire dai trentaduesimi.

Le posizioni in tabellone sono assegnate in base all’ordine di classifica in Campionato nella stagione sportiva precedente, con l’avvertenza che le Società in oggetto non possono incontrarsi tra loro e hanno diritto di giocare in casa la gara unica dei trentaduesimi e che alle 4 Società di cui alla lettera d. del ranking saranno assegnate le posizioni nn. 21, 22, 23 e 24.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...
Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone