Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, cala il sipario su una stagione che vorremmo non finisse mai

Il Frosinone chiude la stagione con un’altra vittoria, la ventiquattresima su trentotto partite. A Terni i canarini si sono imposti per 3-2 sui padroni di casa grazie ai gol di Garritano, Lucioni e Kone.

I giallazzurri terminano questo campionato trionfale da primi della classe, con quattro vittorie consecutive negli ultimi 20 giorni, con 80 punti (record in B), con il miglior attacco, la miglior difesa, miglior rendimento interno, miglior rendimento esterno e con il portiere con più partite senza subire gol.

Insomma, una stagione praticamente perfetta. Una stagione che purtroppo volge al termine. Sì, purtroppo. Perchè questa squadra ha deliziato i tifosi del Frosinone da inizio a fine stagione. E adesso è un peccato dover fare a meno del Frosinone ogni weekend. Vederli giocare era un piacere per gli occhi.

Una squadra che si faceva apprezzare anche fuori dal rettangolo verde. Un gruppo di amici che si vuole bene e che si è fatto voler bene dai propri tifosi. Un gruppo che ha terminato la propria stagione ricevendo gli applausi dagli avversari prima della partita. La stagione purtroppo è finita, ma nel modo più bello possibile.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Tutti i calciatori che nella loro carriera hanno vestito sia la maglia giallazzurra che quella...
Il Frosinone ha subito 36 reti in 15 partite, gli stessi di una big d'Europa...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone