Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Ternana-Frosinone 2-3, Grosso: “Un grazie gigante ai tifosi, abbiamo fatto delle cose incredibili”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match contro la formazione di Lucarelli

Termina il campionato con una vittoria il Frosinone di Fabio Grosso, che esce dal “Libero Liberati” di Terni con un ottimo 3-2. L’allenatore giallazzurro Fabio Grosso, dopo il triplice fischio dell’arbitro, si è presentato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

Sulla partita: “Abbiamo fatto bene, siamo stati bravi. Eravamo partiti molto molto bene, poi abbiamo rallentato un po’ e non lo sappiamo fare benissimo quindi la Ternana l’ha ribaltata. Siamo rientrati bene in campo e abbiamo giocato un grande secondo tempo riuscendo a vincere anche questa partita molto difficile. Siamo arrivati a 80 punti, quota altissima e penso sia giusto fare dei grandissimi complimenti a tutti”.

Sulle risposte dalla squadra: “Sono stati bravi, ma questo mette in luce le caratteristiche morali importanti di questo gruppo. C’è stato spazio per qualche ragazzo che ne aveva avuto meno ma che sono stati comunque importanti”.

Sui tifosi: “Li ho salutati a fine partita. Li abbiamo ringraziati e abbiamo condiviso con loro di nuovo questa gioia. E’ bellissimo vedere tanti tifosi in festa. Abbiamo provato in tutti i modi a dare il nostro meglio, ci siamo riusciti e siamo stati bravi. Ci sono sempre stati vicini, è stata una cosa molto importanti”.

Sul futuro: “Ci ritroveremo con direttore e presidente, parleremo e capiremo cosa abbiamo fatto. Abbiamo ben chiaro ciò che ci aspetta e capiremo qual è la soluzione migliore per tutti. Io ho avuto la fortuna di lavorare in una società seria, con un direttore bravissimo e dei ragazzi che hanno dimostrato di avere delle grandissime qualità calcistiche e umane”.

Un messaggio al popolo giallazzurro: “Voglio dirgli un grazie gigante. E’ bellissimo quello che è accaduto quest’anno, le emozioni che abbiamo vissuto. Nel calcio succedono tante cose e non si sa chi va e chi viene, ma questa stagione ci legherà per tantissimi anni. Siamo stati protagonisti indiscussi in un campionato difficilissimo, è un filo che ci legherà per tantissimi anni perché abbiamo fatto delle cose incredibili”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esprimi la tua preferenza riguardo il migliore in campo del Frosinone dopo il match dell'Allianz...
I vostri voti ai giocatori del Frosinone il match dell'Allianz Stadium contro la formazione di...
Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match perso contro la Juventus 3-2...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone