Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Frosinone, Grosso: “Da qualche settimana viviamo con il sorriso. A Terni gioca Loria”

Le parole dell’allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro i rossoverdi

Ultima conferenza stampa di presentazione per Fabio Grosso, che a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio del match con la Ternana è intervenuto in conferenza stampa.

Sul finale di stagione: “Da qualche settimana viviamo con il sorriso, ma con la solita serietà proviamo a presentarci agli impegni che abbiamo avuto e che ci attendono nel migliore dei modi”.

Sulla formazione: “Avrei potuto dirla ma ancora non la so, devo capire bene come stanno i ragazzi. Molto probabilmente penso che farò giocare Loria perché merita questo esordio. E’ un ragazzo che si è sempre allenato al massimo, non è facile per il ruolo che ricopre e lui lo ha fatto in maniera egregia. Per quanto riguarda gli altri vedremo chi sta meglio ma proveremo sempre a mettere in campo una formazione equilibrata”.

Sui tifosi: “I complimenti fanno sempre piacere, rimarranno un grande ricordo. Questo è un popolo di cuore che non ti fa mancare mai il sostegno, anche nelle situazioni difficili. E diventano una spinta maggiore”.

Sulla favorita per i playoff: “Ci sono ancora tante squadre in ballo e sono tutte molto forti. La griglia di partenza dà un piccolo vantaggio, saper di poter saltare il primo turno qualche vantaggio inevitabilmente te lo può dare fermo restando che all’interno ci sono squadre molto attrezzate e i dettagli faranno la differenza”.

Sull’immagine di questa stagione: “Mi vengono in mente i 15 secondi finali di Frosinone-Reggina, in cui io e tutti quanti abbiamo realizzato di aver compiuto qualcosa di grandissimo per cui l’emozione è stata immensa e la porteremo sempre con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Di Francesco sul momento che sta attraversando l'esterno offensivo giallazzurro...
Tornano a disposizione Monterisi e Ibrahimovic. Assente anche Marchizza...
L'argentino è il secondo al mondo per media "imbucate" in 90': meglio di Palmer del...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone