Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, il destino di Lucioni potrebbe essere legato alla salvezza del Lecce

Il Frosinone è stato protagonista di un campionato straordinario. Uno dei segreti di questo successo è stato senza dubbio il gruppo. Un gruppo di amici, che si ritrovavano ogni settimana a cena fuori, insieme, come una famiglia.

Proprio per questo motivo nessuno dei calciatori con il futuro incerto -ovvero legato alla volontà di altre squadre- vuole lasciare la Ciociaria per la prossima stagione. Turati ha già manifestato il desiderio di rimanere ancora a Frosinone nella prossima stagione, così come Lucioni.

Il capitano, ricordiamo, è in prestito secco dal Lecce. Dopo essere stato protagonista della scorsa promozione in massima serie dei salentini, Lucioni, in accordo con la società, ha deciso di lasciare la Puglia per trasferirsi in Ciociaria. La dirigenza, infatti, ha deciso di percorrere altre strade per affrontare il campionato di massima serie, affidandosi a giocatori più giovani e rinunciando a colonne come Lucioni e Coda.

Una scelta che fino a questo momento sta pagando, visto che il Lecce, finisse ora il campionato, sarebbe salvo. Proprio la salvezza o meno del Lecce potrebbe essere decisiva per il futuro del numero 5 giallazzurro.

Lucioni, infatti, rappresenterebbe per il Lecce un big per la Serie B, un calciatore difficilmente rimpiazzabile, mentre invece potrebbe decidere  -come del resto fatto in questa stagione – di cederlo, questa volta a titolo definitivo visto il contratto in scadenza a giugno 2024, in caso di salvezza.

Il Frosinone è alla finestra, Lucioni è stato decisivo in questo campionato sia dentro che fuori dal campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone