Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, la Curva Nord: “A fine partita invitiamo tutti a non entrare in campo”

La Curva Nord invita inoltre a presentarsi con congruo anticipo, in quanto verrà effettuata una coreografia per quest’ultima gara in casa

Il Frosinone domani giocherà la sua ultima partita casalinga della stagione. Una stagione fantastica, terminata con una meritata promozione in Serie A. Per i canarini il piccolo grande obiettivo rimasto è quello di arrivare primi  e alzare il trofeo che si dà a chi termina il campionato in prima posizione.

In caso di risultato positivo contro il Genoa, il Frosinone sarà premiato a fine partita con la consegna della coppa. Per questo la Curva nord invita tutti i tifosi a non fare invasione.

“Il sogno è stato rAggiunto – si legge nel comunicato della Curva Nord – ma terminare il campionato al comando, alzando il trofeo da primi in classifica lo renderebbe ancor più straordinario. Or, è il momento di dimostrare il nostro ringraziamento con il giusto tributo ai ragazzi, come sempre dobbiamo essere noi a spingere il Frosinone.

Invitiamo l’intero popolo ciociaro a presentarsi con congruo anticipo al Benito Stirpe, in quanto verrà effettuata una coreografia per quest’ultima gara in casa, prevista nella giornata di domani contro il Genoa alle ore 16:15.

Tutti devono portare colori giallazzurri, voce ed entusiasmo. In Curva Nord troverete una guida cartacea dettagliata, dove sono presenti le direttive per partecipare allo svolgimento della coreografia.

A fine partita contiamo sulla collaborazione di tutti nel rimanere sugli spalti e non entrare in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante brasiliano, che a giugno rientrerà a Torino, piace al club portoghese: la Juve pensa...
L'agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Sportitalia...
Anche il Frosinone tra i 500 Club di tutta Europa che fanno parte della grande...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone