Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Angelozzi: “Grosso? Se vuole questa è casa sua”

Guido Angelozzi
Guido Angelozzi

Dopo il successo per 3-1 contro il Pisa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi. Le sue parole:

“Io sono un componente di questa Società e con i miei collaboratori abbiamo costruito questa squadra che ha dato tanta gioia alla città di Frosinone. E la gioia che abbiamo dato alla Famiglia Stirpe, al presidente che lo meritava per il suo grande impegno e tanta passione”.

A Frosinone nessuno si prende i meriti: se parli con Grosso ti dice “il direttore è un campione”, se parli col direttore Angelozzi ti dice “Fabio Grosso è destinato a diventare un grande allenatore”. Oggi la partita di Pisa testimonia la bontà del lavoro che hanno fatto tutti, sia in fase di costruzione della squadra che di lavoro durante la stagione.

“Ha centrato il problema. La forza del Frosinone è stato il gruppo, la squadra che ha seguito tutto l’anno l’allenatore. E di conseguenza, chiunque giochi sa cosa deve fare. Per questo dico sempre che la forza di questa squadra è Fabio Grosso. Ma non perché io voglio esaltarlo. E’ la verità. Io posso essere bravo nella scelta dei giocatori. Abbiamo cambiato 20 giocatori, il tecnico è stato bravissimo a creare questo gruppo”.

Quando ti siedi a tavolino con il tecnico?

“Ci sediamo dopo il 20 maggio. Quando finiremo i festeggiamenti. Considerate che siamo tre amici: il presidente Stirpe, io e Grosso”.

Sarà facile andare avanti insieme?

“Fabio si è trovato bene con noi. Bisogna fare le cose col giusto criterio. E’ corretto che lui sia a conoscenza dei programmi che vogliamo attuare, se vuole restare Frosinone è casa sua”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...
Le parole del difensore giallazzurro a Radio Serie A: "Frosinone non mi ha fatto mai...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone