Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Frosinone 1-3, Grosso: “Altra grande prova della squadra. Felicissimo per Kujabi”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match disputato all'”Arena Garibaldi”

Ennesima prova di forza del Frosinone, che dopo esser passato in svantaggio ha ribaltato il risultato uscendo dall’Arena Garibaldi di Pisa con un netto 3-1. Al termine del match l’allenatore giallazzurro Fabio Grosso ha commentato il match in conferenza stampa.

Sulla prestazione: “Sono molto soddisfatto perché affrontavamo una partita difficilissima, usciamo da questo campo con una vittoria meritata e una grande prestazione di tutti i ragazzi. Tutti abbiamo messo qualcosa di nostro. Questo organico sta facendo dei numeri strepitosi, vogliamo provare a non fermarci, sappiamo che non sarà facile però abbiamo ancora voglia di essere protagonisti in questo campionato come abbiamo dimostrato anche oggi“.

Su Borrelli: “Sono cresciuti tutti i ragazzi. Per fare questo campionato c’era bisogno di crescere e oggi serviva questo tipo di prestazione. Hanno giocato tanti ragazzi che avevano fatto meno minutaggio però sono stati presenti, hanno fatto la loro gara e quindi grande merito a questo gruppo“.

Sul gruppo: “Questa è una squadra ambiziosa. Sapevamo che avremmo dovuto fare una partita seria per uscire con un risultato positivo. C’è stato un inizio un po’ balbettante, poi ci siamo messi in carreggiata ed abbiamo fatto una grandissima gara“.

Su Kujabi e sulle condizioni di Frabotta: “Sono stato felice, l’ho abbracciato e gli ho fatto i complimenti, davvero una bella storia la sua. Davanti ha una strada lunga da percorrere però sono stato contento, ha fatto delle bellissime cose per aiutare i compagni a portare a casa il massimo del risultato. Frabotta vedremo nei prossimi giorni come sta. Più di qualche giocatore è uscito con acciacchi però valuteremo con calma. Vogliamo fare una grandissima partita con il Genoa perché ce ne sarà bisogno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Maradona" contro la squadra azzurra...
Calcio al petto del calciatore azzurro a Zortea, secondo il Var non è da rosso:...
Secondo il Var il braccio di Lapadula era involontario e il gol non da annullare:...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone