Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 6 maggio alle 14:00

L’obiettivo primario è stato raggiunto, ma ora il Frosinone di Fabio Grosso vuole vincere il campionato. I giallazzurri, infatti, sono primi in classifica con 4 punti di vantaggio sul Genoa secondo, e sabato pomeriggio faranno visita al Pisa di Luca D’Angelo. Grosso non potrà contare sui soliti noti Mulattieri, Oyono, Marcianò, Szyminski, Kone e Lulic, con l’allenatore canarino che potrebbe far giocare alcuni elementi della rosa che hanno trovato meno spazio fino a questo momento della stagione.

Pisa-Frosinone, le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Morutan; Moreo, Gliozzi. Allenatore: D’Angelo.

FROSINONE (4-3-3): Loria; Monterisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Rohdén, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Borrelli, Caso. Allenatore: Grosso.

Pisa-Frosinone, dove vedere la partita

Il match tra Pisa e Frosinone, in programma sabato 6 maggio 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “Romeo Anconetani – Arena Garibaldi”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Hit Fm Radio, sia in FM (frequenza 101.400 per la provincia di Frosinone e 90.300 per l’isola di Ponza) che sull’app.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...
Le parole del difensore giallazzurro a Radio Serie A: "Frosinone non mi ha fatto mai...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone