Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Angelozzi: “Grosso per me resta con noi”

Guido Angelozzi
Guido Angelozzi

Il Frosinone si gode la promozione in Serie A arrivata dopo la vittoria con la Reggina. Il Ds Angelozzi, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato questo fantastico risultato, rilasciando anche qualche dichiarazione sul prossimo futuro.

“Il progetto del Frosinone parte dalla famiglia Stirpe, dal presidente Maurizio Stirpe. Il presidente mi chiamò appena persa la finale playoff con lo Spezia, chiedendomi se potessi fare in Ciociaria quello che avevo costruito in Liguria. In due anni e mezzo abbiamo messo in piedi questo: il primo anno ci siamo salvati grazie a Fabio Grosso, poi abbiamo mancato i playoff ma a noi non interessava, ci siamo concentrati sul lavoro che è stato fatto. Grosso ha fatto tutto molto bene, abbiamo dato Gatti alla Juventus.

In estate abbiamo compiuto una mini rivoluzione, confermando solo 8 giocatori e portandone 20 nuovi: il mister è stato in grado di plasmarli e portare avanti un progetto. Non era programmato di andare in Serie A in questa stagione, abbiamo anticipato i tempi sul nostro percorso, ripeto che è stato bravo il mister e con lui anche i ragazzi”.

Sul futuro di Grosso. “Per me resta con noi, ha costruito questo giocattolo con noi, ma chiaramente dobbiamo sederci intorno a un tavolo per parlare: il presidente, dopo il lutto familiare, non sta passando un buon momento, quindi aspettiamo, ma i presupposti per continuare con Fabio ci sono tutti. Lo conosco da una vita, Grosso, da quando giocava, è una persona meravigliosa, leale e, seppur timido, sa trasmettere tanto alle persone”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallazzurro piace molto sia alla Juventus che all'Atalanta per la prossima stagione...
L'attaccante brasiliano, che a giugno rientrerà a Torino, piace al club portoghese: la Juve pensa...
L'agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Sportitalia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone