Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Sudtirol 0-0, i canarini non superano la difesa biancorossa

Partita senza troppi sussulti. Gol annullato a Insigne e 0-0 al Benito Stirpe

Il Frosinone ormai è ad un passo dalla serie A ma spreca il primo match point sul Bari. I giallazzurri non riescono a scardinare la difesa granitica del Sudtirol.

Nel primo tempo il Sudtirol è più vivo di quanto non lo sarà nel secondo tempo, ma le occasioni, seppur non importanti, sono tutte del Frosinone.

Al 17′ Rohden cade in area e Ferrieri Caputi assegna il calcio di rigore, ma un check del VAR le fa vedere il tocco di mano dello svedese che annulla il penalty.

Il Frosinone cresce sempre più ed alla fine trova il gol con Insigne, ma anche questa volta un tocco di mano annulla tutto. Infatti è proprio il numero 94 a stopparla con il braccio.

Nel secondo tempo il Sudtirol si abbassa maggiormente, lasciando il possesso palla unicamente al Frosinone. Questa situazione crea qualche grattacapo ai giallazzurri, che non riescono a sfondare nel muro creato dai biancorossi.

Al quarto d’ora della seconda frazione entra Kone, che dà una scossa alla partita con le sue accelerazioni e con gli scambi. Ed è proprio lui che trova Mazzitelli tutto solo in area che però non riesce a trovare la girata giusta per calciare in rete.

Ancora l’ivoriano: al minuto 72 trova Baez ma l’esterno giallazzurro non riesce nella sponda per Borrelli che però era in ritardo.

La partita termina dunque 0-0, senza ulteriori sussulti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone