Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Il supporto dei tifosi sarà importantissimo fin da subito, anche nel riscaldamento”

Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sudtirol

Vigilia di campionato per il Frosinone, che domani alle 14 affronterà il Sudtirol in un Benito Stirpe quasi tutto esaurito. A poche ore dal match l’allenatore giallazzurro Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro la formazione allenata da Bisoli.

Sull’aspetto mentale: “I ragazzi hanno lavorato molto bene, siamo preparati per arrivare pronti a una gara importante. Non vogliamo caricare troppo la gara perché già ha tanta importanza, però abbiamo la giusta serenità e il giusto entusiasmo per fare una grande partita contro un avversario ostico“.

Sul momento decisivo: “Ne abbiamo parlato pochissimo. Sappiamo quanto è importante questa partita e conosciamo le abilità dell’avversario. Vogliamo disputare una gara di altissimo livello perché è la gara che serve per uscire dal campo con il risultato che speriamo“.

Sul Sudtirol: “Hanno fatto un campionato incredibile, vengono da due risultati negativi e avranno voglia di rivalsa. Non è una squadra tanto diversa da quella affrontata all’andata perché ha mantenuto le sue caratteristiche. Sono una squadra solida e hanno giocatori di esperienza, sono bravi in fase difensiva e sono ostici da superare. I giocatori che hanno davanti sanno crearsi delle soluzioni quando meno te lo aspetti“.

Su Oyono: “Lui e tutti i ragazzi hanno dei margini di miglioramento importantissimi e stanno disputando un campionato incredibile“.

Sul gruppo: “Abbiamo fuori già da un po’ Lulic e Szyminski, con il polacco che purtroppo ha un fastidio al piede che lo terrà fuori anche domani. Poi si sono aggiunti Mulattieri, Oyono e Caso squalificato. Sono tutti molto pronti per fare una grande gara“.

Sui tifosi: “Sarà importantissimo il loro supporto già quando arriveremo allo stadio e nella fase di riscaldamento. Sappiamo il calore che hanno i nostri tifosi, siamo stati molto bravi a ricreare questo grandissimo entusiasmo. Sappiamo di essere accompagnati da tantissimi tifosi e proveremo a regalargli un’altra grandissima soddisfazione“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esprimi la tua preferenza riguardo il migliore in campo del Frosinone dopo il match dell'Allianz...
I vostri voti ai giocatori del Frosinone il match dell'Allianz Stadium contro la formazione di...
Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match perso contro la Juventus 3-2...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone