Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Angelozzi: “Bella alchimia tra squadra, staff e club. Tanta parte del merito va data a Grosso”

Il direttore dell’Area Tecnica giallazzurra è intervenuto nel corso di Bordocampo Serie B su Teleuniverso

Guido Angelozzi, direttore dell’Area Tecnica del Frosinone Calcio, ieri sera è intervenuto nel corso di Bordocampo Serie B, trasmissione in onda su Teleuniverso. Il dirigente giallazzurro ha commentato la stagione della sua squadra.

Sul campionato: “Quest’anno la Serie B è bellissima, attraente, dura. Ci sono tanti aggettivi per definirla, l’estate scorsa nessuno si sarebbe aspettato il Frosinone tra le prime in classifica. Tutti quanti si sarebbero aspettati un nostro calo di forma con il passare delle giornate, ma non siamo crollati. In questo campionato ci sono delle squadre come Parma, Cagliari, Venezia e Genoa che hanno fatto sforzi economici pazzeschi e hanno una storia che, senza offendere nessuno, il Frosinone non ha. Tutto per dire che quest’anno è un campionato rischioso per tutte le squadra“.

Su Grosso: “La bravura è stata soprattutto del mister. Se siamo qui a parlare di un Frosinone vicino alla Serie A gran parte del merito va attribuito a lui. Dal ritiro di Fiuggi è stato bravo a creare un bel gruppo, non smetterò mai di ringraziare tutti i giocatori, l’allenatore e il suo staff perché sono tutti professionisti di alto livello. C’è una bella alchimia tra squadra, staff e città“.

Sul segreto del successo: “Il segreto è che tutta la squadra si allena allo stesso modo. Vedo quasi tutti gli allenamenti e quando vedo questi ragazzi mi emoziono. Tutto il gruppo ha la voglia di raggiungere verso un grande obiettivo, è questa la fortuna del Frosinone in questa stagione“.

Sulla Serie A: “Rispetto alla Serie B è un altro sport. L’ho fatta qualche anno e posso dire che è un campionato duro. Godiamoci questo momento e speriamo di arrivare dove tutti vogliamo, solo dopo si penserà al futuro“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone