Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Frosinone 0-0, Grosso: “Abbiamo fatto un grande campionato ma vogliamo continuare a correre”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match pareggiato all’Unipol Domus

Termina zero a zero il big match della trentatreesima giornata di Serie B tra il Cagliari e il Frosinone. Le due squadre scese in campo all’Unipol Domus di Cagliari si sono annullate e si sono prese un punto a testa. Al termine del match l’allenatore giallazzurro Fabio Grosso è intervenuto in sala stampa per commentare la partita.

Sulla partita: “Per fare risultato qua come l’abbiamo fatto noi dovevamo fare una grande gara e lo abbiamo fatto. Abbiamo tenuto testa a un avversario forte e nella finale abbiamo provato a tirare la zampata finale ma purtroppo non ci siamo riusciti. Quando non riesci a vincere è importante non perdere”.

Sul finale: “Un punto in più e una partita in meno . Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati, a riguardare il presente senza fare troppi calcoli e considerazioni”.

Sul primo tempo: “Nel primo tempo Cagliari è partito forte e abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo stati bravi a fare una partita con i ritmi giusti, siamo stati bravi con i giocatori che sono entrati a incidere nella gara”.

Su Ranieri: “Ribadisco i complimenti a Ranieri. E’ un allenatore che ha scritto la storia e mi ha fatto molto piacere incontrarlo. Gli faccio un in bocca al lupo per quello che fa e per come lo sta facendo”.

Sul campionato: “E’ un campionato difficilissimo perché se guardi le squadre che sono in basso vedi delle rose che sono state costruite con obiettivi completamente opposti. Noi abbiamo fatto un grande campionato, ma non basta. Vogliamo continuare a correre quando possibile, dobbiamo essere bravi a resettare queste partite perché affronteremo alla prossima un avversario che ha messo in difficoltà tante squadre”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...
Le parole del difensore giallazzurro a Radio Serie A: "Frosinone non mi ha fatto mai...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone