Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, due panchine consecutive per Caso: i possibili motivi

L’esterno offensivo ha siglato sette gol fino a questo momento

Nelle ultime due partite, mister Grosso ha fatto partire dalla panchina Giuseppe Caso, il secondo calciatore, insieme a Insigne, con più reti nel Frosinone.

Entrambe le volte i suoi ingressi hanno creato scompiglio nelle retroguardie avversarie. A Perugia è stato autore dell’assist vincente per Mulattieri e contro l’Ascoli ha sfiorato il gol dopo una bella azione personale. Ma come mai questo minutaggio così “limitato”?

Grosso ha affermato più volte che tutti sono titolari in questo Frosinone, ed ha ragione perchè Baez e Bidauoi non sono certo gli ultimi arrivati in questa categoria.  Il marocchino, infatti, ha fornito buone prestazioni, specialmente con l’Ascoli dove è andato vicino al gol in due circostanze.

Grosso inoltre potrebbe considerare Caso un’arma devastante a gara in corso e preferire dunque un ingresso nel secondo tempo, con squadre più stanche.

Ma i motivi di un minutaggio così limitato di Caso potrebbero essere legati anche ad altro. Caso, infatti, ha mostrato un’evidente fasciatura alla spalla a fine match con il Perugia. Infortunio alla spalla che a metà girone d’andata lo condizionò, facendogli saltare qualche partita.

Proprio il problema alla spalla potrebbe dunque essere una delle cause di queste due panchine consecutive, con un impiego limitato del talento di Torre Annunziata. Vedremo se contro il Cagliari partirà dal primo minuto o per la terza volta consecutiva entrerà dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giocatori del Frosinone il match dell'Allianz Stadium contro la formazione di...
I voti ai calciatori giallazzurri dopo il match dell'Allianz Stadium contro la squadra di Allegri...
Il Frosinone per cercare di ottenere la salvezza deve accrescere questo aspetto e migliorare alla...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone