Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Ascoli 2-0, Grosso: “Non ho buone sensazioni per Mulattieri, lo valuteremo nei prossimi giorni”

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match contro la formazione di Breda

Al termine del match tra Frosinone e Ascoli, concluso 2-0 con i gol di Lucioni e Mulattieri, l’allenatore dei giallazzurri Fabio Grosso è arrivato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Queste le sue parole nell’immediato post partita.

Su Mulattieri: “La giornata è stata perfetta per quanto abbiamo fatto sul terreno di gioco. Peccato per Samuele, non sono ottimista sulle sue condizioni perché nei prossimi giorni valuteremo bene la sua situazione ma credo che si sia fatto male seriamente. Mi dispiace perché mi piace avere tutti i calciatori a disposizione“.

Sulla partita: “Le partite sono equilibrate e sono difficili, l’Ascoli ci teneva 3 giocatori esperti e forti al limite dell’area e dovevamo stare attenti. Una volta fatto il gol, un bellissimo gol, la partita si è messa sui binari giusti e siamo stati bravi a farla bene per tutto il resto della gara. Siamo stati bravi a non concedere quasi nulla all’avversario e a restare dentro la partita“.

Sul campionato: “I numeri dicono che stiamo facendo qualcosa di molto molto grande, dobbiamo mantenere l’equilibrio giusto senza cadere quando ci sono le piccole delusioni. Non basta perché le altre continuano a starci dietro e ci vogliamo focalizzare sulle prossime gare“.

Sui singoli: “Penso di scendere in campo con giocatori che stanno meglio sapendo che abbiamo 5 cambi. Bidaoui mi è piaciuto molto perché è stato molto bravo a riconoscere gli spazi ed è stato bravo Caso quando è entrato. Ho preferito Oyono perché è un terzino di gamba con Sampirisi a destra. Frabotta in tribuna perché quando ho deciso di mettere Anthony a sinistra e Sampirisi a destra sarebbe stato un doppione in panchina e ho preferito portare altri per avere più carte“.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Notte da sogno per i giallazzurri in Coppa Italia, ma in campionato sono arrivate solo...
Bonifazi non è stato convocato per un problema muscolare, Olivera e Ngonge gli assenti negli azzurri...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone