Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone, Grosso: “Ci siamo preparati bene in settimana, solo due calciatori saranno assenti”

Le parole dell’allenatore giallazzurro in conferenza stampa prima del match contro l’Ascoli

Antivigilia di campionato per il Frosinone, che lunedì scenderà in campo al “Benito Stirpe” contro l’Ascoli di Breda e Dionisi. L’allenatore giallazzurro Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i bianconeri.

Sul momento: “La squadra sta molto bene, abbiamo svolto un’ottima settimana di lavoro e ci siamo preparati per una partita importante. Quasi tutta la rosa è a disposizione Kone compreso, mancheranno Lulic e Szyminski che non ha ancora smaltito il dolore alla caviglia rimediato nel match contro il Cosenza“.

Sulla partita: “Cercheremo di fare la gara, mettendo in campo intensità e cercando di resisterei ai loro attacchi. Sarà una partita importante e di livello, ci saranno individualità molto forti. L’Ascoli ha un attacco importante, un centrocampo che abbina qualità a quantità e una difesa di esperienza con qualche ragazzo interessante. Una squadra molto forte“.

Sull’importanza del match: “E’ importante come lo sono tutte, ovviamente si sta riducendo il numero delle partite e per ogni gara che passa si alza la posta in palio“.

Sulle scelte: “A Perugia mi sono piaciuti tutti. Abbiamo una rosa con tanti elementi validi, è la nostra qualità del campionato. E spesso è stato determinante chi è entrato, so di avere a disposizione giocatori molto bravi“.

Sul tirare fuori qualcosa in più: “A volte si riesce a tirarlo fuori, altre no. Lunedi sarà una giornata importante per cercare di provarci“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri voti ai giocatori del Frosinone il match dell'Allianz Stadium contro la formazione di...
Le parole dell'allenatore giallazzurro al termine del match perso contro la Juventus 3-2...
I voti ai calciatori giallazzurri dopo il match dell'Allianz Stadium contro la squadra di Allegri...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone