Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, con l’Ascoli la partita più difficile ed importante della stagione

I giallazzurri cercano il ritorno alla vittoria che manca ormai da più di un mese

“La partita più difficile di tutte? Quella di lunedì sarà la più difficile di tutte e la più importante, spero di trovarvi tutti allo stadio”. Questa la risposta dell’attaccante del Frosinone, Giuseppe Caso, alla domanda di un alunno dell’Istituto Comprensivo 4 di Frosinone durante il terzo appuntamento di ‘Frosinone sale in cattedra’.

Ed è proprio così. Quella contro l’Ascoli è sicuramente la partita più difficile ed importante per il Frosinone in questa stagione, per tanti motivi. I giallazzurri devono tornare a vincere dopo tre partite senza i tre punti, per ritrovare sicurezza nei propri mezzi e soprattutto tenere a bada le inseguitrici.

Una vittoria che, inoltre, potrebbe già quasi chiudere i conti per il discorso promozione diretta, visto che terza e quarta si affronteranno tra loro. Ma il Frosinone però non deve limitarsi a pensare ai primi due posti, deve continuare a correre per non farsi scavalcare dal Genoa. Il Frosinone vuole e deve arrivare primo in campionato, perché se lo merita per la stagione che ha fatto e per i talenti che è riuscito a far emergere. Se lo meritano anche i tanti tifosi che rinunceranno alla consueta gita di Pasquetta per sostenere il Leone al Benito Stirpe.

La ‘partita più importante’ va affrontata con il sangue agli occhi, senza timori, con un unico risultato in testa: la vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Benito Stirpe deve ruggire forte fin dal riscaldamento perchè questa è la partita della...
I vostri voti ai giallazzurri dopo il pareggio maturato al "Grande Torino" contro la squadra...
Il centrale è stato autore di una grande prestazione, annullando un cliente scomodo come Zapata...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone