Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Caso: “Venire in Ciociaria è stata la scelta migliore della mia carriera”

L’attaccante sulla sfida con l’Ascoli: “Dovremo lavorare molto questa settimana, sotto tutti gli aspetti, per affrontare una partita che sarà davvero difficile”

L’esterno offensivo del Frosinone Calcio, Giuseppe Caso, è stato ospite di ‘Kick off‘, trasmissione di Extra Tv. Le sue dichiarazioni:

Gli ultimi risultati – Il cammino delle ultime partite non è come quello che abbiamo avuto fino ad oggi, però l’aver fatto punti su dei campi difficili come Perugia e Bari sono segnali importanti. La partita che non è andata bene è stata quella in casa con il Cosenza, però ci può stare. E’ stato un passo falso, speriamo non capiti più”.

La scelta di venire a Frosinone – Ho lasciato il Genoa perchè la persona che ha creduto di più in me è stato il Direttore Angelozzi. Il club giallazzurro mi ha subito colpito per la sua grande organizzazione. Si sta benissimo. Voglio ringraziare il Presidente, il mister che mi ha fatto migliorare sotto tantissimi punti di vista. Frosinone mi ha migliorato sotto ogni aspetto, non mi fa mancare niente. Non avrei potuto far scelta migliore nella mia carriera calcistica”.

Serie A vicina? “No. So che se ne parla e lo si scrive molto al di fuori e lo leggiamo. Però noi all’interno dello spogliatoio siamo focalizzati nel continuare a fare ciò che abbiamo realizzato fino ad oggi. Non è facile, perché sono state fatte delle cose davvero fantastiche, ma siamo concentrati nel voler continuare a far bene.

A cominciare dalla prossima sfida con l’Ascoli. All’andata fu una partita tosta e difficile da affrontare e lo sarà anche lunedì, come lo saranno tutte le gare da qui alla fine del campionato. Nell’ultimo match l’Ascoli ha vinto una gara complicata, segnando tanti gol, quindi vuol dire che hanno dei valori importanti. Noi dovremo lavorare molto questa settimana, sotto tutti gli aspetti, per affrontare una partita che sarà davvero difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore di mercato più alto in carriera di tutti i calciatori che hanno indossato...
Le parole del difensore giallazzurro a Radio Serie A: "Frosinone non mi ha fatto mai...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone